Juventus, parla Sarri

Parla il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Roma. Ecco la parole, ripreso sul sito ufficiale della società:

“Abbiamo giocato bene per 60 minuti. Bisognava mettere in conto un po’ di sofferenzanel giocare qui conto una squadra che ha gamba, accelerazione e tecnica. Era quasi inevitabile. Non mi è piaciuta è stata la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male: quando siamo riusciti a ripartire in maniera serena siamo andati tre volte in tre contro uno.

Siamo contenti perché abbiamo conquistato tre punti in un campo difficilissimofacendo, per buoni tratti, anche una bella prestazione; oggi abbiamo palleggiato bassi nella nostra zona senza voler andare nella metà campo avversaria e quello è un rischio.

Ramsey e Rabiot stanno facendo bene, danno la sensazione di essere in cresciuta e ogni partita fanno qualcosa in più. Aaron con gli inserimenti ha sempre fatto gol, li ha nel DNA: per un inglese venire a giocare da noi non è semplice, poi lui ha avuto una serie di problemi fisici all’inizio. Era da aspettare e ora mi piace come sta emergendo, sono convinto che farà una grande seconda parte di stagione, come Rabiot. 

Oggi abbiamo fatto una buona fase difensiva anche nel finale, più cattiva rispetto ad altre volte, solo che eravamo così bassi che era sempre un pericolo. Io preferisco difendere 30 metri più avanti, ma la situazione era quella e mi sono dovuto adeguare cambiando modulo nel finale”.

Seguici su Google News.

Autore