Juventus News, Matuidi: “Non era facile giocare a Roma”

Juventus, le parole di Blaise Matuidi

Parla il giocatore della Juventus Matuidi, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Roma. Ecco la parole, riprese sul sito ufficiale della società:

“Non era facile giocare qui, contro una grande squadra. Abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi abbiamo sofferto un po’ di più, ma l’importante era vincere. Può succedere di soffrire e concedere qualcosa, è il calcio: noi dobbiamo lavorare per stare sempre meglio in campo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Abbiamo anche avuto le occasioni per fare il terzo gol, oggi è stata una vittoria importante, ma la stagione è ancora lunga”.

Le parole di Sarri

“Abbiamo giocato bene per 60 minuti. Bisognava mettere in conto un po’ di sofferenzanel giocare qui conto una squadra che ha gamba, accelerazione e tecnica. Era quasi inevitabile. Non mi è piaciuta è stata la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male: quando siamo riusciti a ripartire in maniera serena siamo andati tre volte in tre contro uno.

Siamo contenti perché abbiamo conquistato tre punti in un campo difficilissimofacendo, per buoni tratti, anche una bella prestazione; oggi abbiamo palleggiato bassi nella nostra zona senza voler andare nella metà campo avversaria e quello è un rischio.

Ramsey e Rabiot stanno facendo bene, danno la sensazione di essere in cresciuta e ogni partita fanno qualcosa in più. Aaron con gli inserimenti ha sempre fatto gol, li ha nel DNA: per un inglese venire a giocare da noi non è semplice, poi lui ha avuto una serie di problemi fisici all’inizio. Era da aspettare e ora mi piace come sta emergendo, sono convinto che farà una grande seconda parte di stagione, come Rabiot

Seguici su Google News.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *