Juventus News, Higuain: “Volevamo passare il turno”

Juventus, le parole di Higuain

Parla il centravanti della Juventus, dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l’Udinese. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della società:

“Era una partita importante, volevamo passare il turno perché vogliamo vincere la Coppa Italia. L’intesa con Dybala? Mi trovo bene, dobbiamo fare il meglio per la Juve e speriamo di aiutare la squadra a vincere. È un piacere giocare con grandi giocatori, ma oggi la squadra ha fatto bene e ora dovremo ripeterci domenica contro il Parma”.

Le parole di Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, dopo la sfida vinta contro la squadra dell’Udinese in Coppa Italia. Ecco le parole, che è stata ripresa dal sito ufficiale della Juventus:

“Le partite a eliminazione diretta sono sempre un’incognita, ma la sensazione in allenamento era che la squadra fosse brillante, quindi mi aspettavo una grande prestazione e in effetti abbiamo fatto una buona gara.. Il primo gol è di una bellezza rara, con scambi in piena velocità. Sono contento per la prestazione da mezz’ala di Bernardeschi, c’è ancora da lavorare, ma ha entusiasmo e la sensazione è che in questo ruolo possa fare bene perché ha le qualità tecniche e fisiche per ricoprirlo. La nostra squadra ha un grande potenziale, a volte dà la sensazione di poter fare di più, ma stiamo crescendo. Ronaldo non era presente perché da un paio di giorni aveva un po’ di sinusite e oggi ha avvertito qualche brivido, quindi abbiamo preferirlo tenerlo a riposo vista la serata fredda. È la Juve di Sarri? No, è la Juve di Cristiano, di Dybala, di Higuain… Io sto cercando di metterci qualcosa di mio, ma si deve rispettare le caratteristiche dei giocatori”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?