Juventus, Agnelli vorrebbe Guardiola a Giugno

Importante indiscrezione lasciata dal The Sun. Secondo il giornale inglese la Juventus, in vista del mercato estivo, starebbe pensando di cambiare allenatore. Infatti il sogno di Agnelli sarebbe quello di tesserate il catalano Pep Guardiola, già sondato a Marzo ma senza risultati. Ci sarà da lavorare, visto che il mister ha sempre detto di voler restare al Manchester City.

Guardiola avrebbe detto di no a Marzo

“ll sito britannico ‘The Athletic’ torna a parlare di Josep Guardiola e di Juventus e delle trattativa abbozzata la scorsa Primavera. Prima della gara di ritorno contro l’Atletico Madrid, il manager catalano ha incontrato il vice-presidente Pavel Nedved che gli ha offerto la panchina bianconera: Guardiola, però, già in quella occasione chiuse definitivamente la porta ai bianconeri per l’estate 2019.

Per i prossimi anni, la Juventus resta però per Guardiola una opzione valida: l’ex centrocampista del Brescia vorrebbe infatti allenare in futuro anche in Serie A e ritiene, al momento, quello bianconero il club italiano ideale col quale misurarsi.”

Seguici su Google News.

Autore