Calciomercato Barcellona, Guardiola sogna Messi al Manchester City

Barcellona, Guardiola vuole Messi

Potrebbe non essere in Catalogna il futuro di Lionel Messi. Infatti il fuoriclasse argentino del Barcellona è in rotta con la società e potrebbe anche decidere di andare via. Secondo alcune indiscrezioni, Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, vorrebbe portarlo in Inghilterra. Ci sarà tanto da lavorare, ma la permanenza di Messi in Spagna non è più così certa.

Clamoroso Messi: può lasciare a costo zero in estate

Calciomercato Barcellona – Sono ore piuttosto calde in casa Barcellona, soprattutto in seguito allo scontro a distanza avvenuto tra il direttore sportivo Eric Abidal e il campione blaugrana Lionel Messi. La Pulce argentina, infatti, non avrebbe gradito i commenti del francese riportati da Sport, secondo cui sarebbero stati i giocatori a provocare l’esonero di Valverde perché non erano soddisfatti ne lavoravano molto.

Sui propri canali social, Messi ha deciso di rispondere: “Onestamente, non mi piace fare queste cose, ma credo che ognuno sia responsabile delle proprie azioni e debba prendersi la responsabilità per le proprie decisioni. I giocatori sono responsabili per ciò che accade in campo, e noi siamo primi a riconoscere di non aver fatto bene. Le persone che lavorano nella dirigenza dovrebbero assumersi le loro responsabilità delle decisioni che fanno. Infine, credo che quando si citano i giocatori, bisognerebbe fare i nomi, altrimenti siamo tutti chiamati in causa, anche per commenti che non sono veri.”

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?