Juventus, individuato il sostituto di Marchisio

Il nome in cima alle preferenze, come riporta juvenews.eu, della Juventus è sempre quello di Adrien Rabiot, che con ogni probabilità si svincolerà a parametro zero alla fine della stagione essendo in scadenza di contratto nel 2019 con il PSG.

Quella che porta al centrocampista francese è stata una pista caldissima per tutto l’arco di questo calciomercato estivo per la Juve, che lo ha trattato cercando di portarlo subito a Torino, ma le resistenze del club francese non hanno permesso che l’affare si chiudesse. Marotta comunque non si è dato per vinto e starebbe già lavorando per preparare il colpaccio in vista del prossimo anno: un acquisto alla Emre Can insomma, studiato e messo in atto con largo anticipo per assicurarsi a costo zero uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa.

Muoversi in fretta e in anticipo sarà infatti fondamentale, visto che su Rabiot hanno messo gli occhi anche Barcellona e Milan, ecco perchè la Juventus non aspetta ma già è al lavoro per bruciare la concorrenza.

Cosa ne pensi?