Inter – ULTIMA ORA: Da “The Times” è fatta per Lautaro al Tottenham

Inter verso la cessione di Lautaro?

Inter super attiva per quel che riguarda il mercato in uscita in questa fase estiva del calciomercato. Dopo la cessione di Hakimi al PSG, nelle ultime ore arriva anche la conferma di Romelu Lukaku verso il Chelsea per 115 milioni di euro più bonus che andranno nelle casse nerazzurre. Al giocatore 15 milioni di ingaggio l’anno.

Notizia, invece, di pochissimi minuti fa, è quella che arriva proprio dal Londra.

Il quotidiano inglese The Times, infatti, fa sapere con gran sorpresa che il Tottenham avrebbe trovato l’accordo con l’Inter per acquistare Lautaro Martinez. Tutto vero?

 

La notizia su The Times

Fresca, anzi freschissima, la notizia che riporta il The Times nemmeno un’ora fa.

Secondo quando riporta il giornale inglese, gli spurs avrebbero offerto 70 milioni di euro più bonus all’Inter per acquistare Lautaro Martinez. Offerta che, a quanto pare, i nerazzurri avrebbero anche accettato.

I bonus legati all’acquisto dell’argentino dovrebbero aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro circa, garantendo quasi sicuramente ai nerazzurri 90 milioni di euro complessivi per il cartellino del Toro.

Non sono ancora chiare, al momento, le cifre legate all’ingaggio del numero 10 nerazzurro e si attendono conferme anche dall’Italia sulla presunta cessione.

 

Qui potete trovare l’articolo originale pubblicato da The Times -> Tottenham agree fee for Inter striker Lautaro Martínez

 

 

LEGGI ANCHE – Inter – Calciomercato: al via i provini per il dopo-Lukaku. Vlahovic in pole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *