Inter, Spalletti: “Vogliamo fare nostro il derby”

All’evento di presentazione del libro “Medico del calcio – Il Manuale” del Dott. Piero Volpi, presso il Campus dell’Humanitas University, era presente anche mister Luciano Spalletti, che ha parlato ai microfoni di Sky: “Piero Volpi ha grande qualità e competenza. La mattina ci incontriamo sempre per fare il punto su tutti i giocatori a disposizione”.

Inevitabile una domanda sul #DerbyMilano in programma subito dopo la sosta: “La squadra è in un momento positivo, è in salute ed è cresciuta molto dal punto di vista della personalità. Personalità che è fondamentale per giocare partite come il derby. Brozovic? Andrà valutato, ma nel complesso i giocatori stanno bene e noi siamo soddisfatti. Abbiamo una settimana in cui prepararci e ci faremo trovare pronti. L’avversario è forte e hanno fatto tanti punti ultimamente. Ci sarà da opporci con il massimo delle nostre forze”.

Infine un commento su come affrontare gli impegni futuri: “I voti li daremo alla fine. I nostri giocatori hanno convinzione, vogliamo cercare in questo campionato di rimanere nei posti che danno l’accesso alla Champions League. Proveremo a giocare tutte le partite per vincerle”.

Autore

Cosa ne pensi?