Immobile può restare in serie A: una big tenta l’assalto

Nuovi scenari riguardo il futuro di Ciro Immobile. L’attaccante azzurro sembra aver deciso che la sua avventura alla Lazio sia volta al termine dopo tantissime stagione ricche di successi personali condite da valanghe di gol.

Le ultime vicende stanno rendendo però la fase calcistica del giocatore un po’ turbolenta e infastidita, sia per il periodo non luccicante in campo ma anche per vicende extra campo, vista l’ultima vicenda che lo ha visto protagonista per strada in macchina col figlio, in cui è stato aggredito verbalmente da un tifoso. Da lì è scaturita una rabbia che probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ormai caduto. Ecco che all’orizzonte potrebbe aprirsi una nuova avventura, ma sempre in serie A.

Nelle ultime ore sta facendo clamore la notizia che lo vede al centro dell’attenzione sul mercato dell’Inter. I nerazzurri, sotto l’ordine di Simone Inzaghi avrebbero puntato gli occhi su di lui per rinforzare l’attacco. Chissà se nelle idee di Marotta e Ausilio c’è quella di sostituirlo per una possibile partenza di Lautaro. Inzaghi intanto insiste per riavere un suo fedele proprio ai tempi della Lazio.

CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore