Hesgoal Sampdoria Roma streaming tv gratis: DIRETTA LIVE SEGUILA

marassi - ferraris- Sampdoriamarassi - ferraris- Sampdoria

Si giocherà il 20 ottobre alle ore 15:00 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria e Roma. La gara si disputerà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

I padroni di casa si presentano al match da 20° (ultimi) in classifica. La Sampdoria è reduce da 4 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per la squadra di Genova, le sconfitte sono arrivate contro Napoli, Fiorentina, Inter e Verona, mentre la vittoria con il Torino. 16 gol subiti e 4 messi a segno fino ad oggi per i blucerchiati. Squadra attualmente a quota 3 punti: a +2 il Genoa.

La Roma, invece, si presenta all’incontro da 5° in classifica. I giallorossi sono reduci da 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio ottenuti nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono state conquistate su Sassuolo, Bologna e Lecce. La sconfitta è arrivata contro l’Atalanta, invece il pareggio con il Cagliari. Fino a questo momento, 10 gol subiti e 12 fatti per la formazione capitolina. Squadra attualmente a quota 12 punti in classifica: a -1 LazioCagliari e Fiorentina e a +1 il Napoli.

Dei precedenti 16 affronti tra le due compagini, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei liguri, nella quale registriamo 3 vittorie a favore dei padroni di casa, una per gli ospiti e 3 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Sampdoria-Roma è 2, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sampdoria-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 ottobre alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-4-2):
Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola; Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?