Hesgoal Perugia-Pordenone DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Hesgoal Perugia-Pordenone DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla

SERIE B: Perugia-Pordenone, 32/a giornata

Ben 10 le partite in programma per la serata di venerdì. Si giocherà il 3 luglio alle 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Perugia Pordenone. La gara si disputerà allo Stadio Renato Curi di Perugia. L’arbitro di questo match, invece, sarà Giacomo Camplone.

I padroni di casa si presentano al match da 12° in classifica. Il Perugia è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Benevento e Cittadella, mentre le vittorie contro Salernitana ed Ascoli. Il pareggio, invece, c’è stato contro il Crotone. Per i biancorossi 40 punti in classifica: a +1 c’è la Virtus Entella e a -1, invece, Venezia e Pescara. 30 reti messe a segno e 38 subite ad oggi per loro.

Il Pordenone, invece, si presenta all’incontro da 5° in classifica. I friulani sono reduci da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Juve Stabia, Cittadella e Virtus Entella, mentre la sconfitta contro il Trapani. Il pareggio, invece, c’è stato contro il Venezia. Squadra con 49 punti in classifica: a +1 c’è lo Spezia e a -1, invece, il Frosinone.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE

Un solo precedente tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dei ramarri, nella quale registriamo la vittoria proprio a favore dei friulani, sul finale di 3-0.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Perugia vincente, con quote che vanno da 2,08 a 2,37.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Perugia-Pordenone sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 3 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia perchè saranno oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi; Benzar, Falzerano, Konate, N. Caviglia, Mazzocchi; Iemmello, Melchiorri.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Bassoli, Gasbarro; Mazzocco, Burrai,Pobega; Tremolada; Ciurria, Zammarini.

Cosa ne pensi?