Hesgoal Roma Parma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Roma-Parma,8/a giornata

Roma Parma – Dopo lo stop delle Nazionali, l’8a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma, dove la Roma ospita il Parma.

Dopo la sosta per le Nazionali, ora la Roma prova a riprendere l’ottima corsa lasciata alle spalle. I giallorossi, infatti, scendono in campo con due vittorie di fila alle spalle: dopo il successo contro la Fiorentina, prima della pausa gli uomini di Fonseca si sono imposti per 3-1 sul Genoa. Attualmente, i giallorossi hanno 14 punti in classifica e in caso di vittoria aggancerebbero in vetta alla classifica il Milan, impegnato con la difficile sfida contro il Napoli stasera. La Roma è al momento quinta a pari merito con Napoli, Atalanta e Lazio (con queste ultime due che però hanno già giocato le loro partite ieri).

Momento decisamente differente per il Parma, reduce da tre pareggi di fila: dopo i 2-2 con Spezia e Inter, gli uomini di Liverani hanno strappato un buon 0-0 contro la Fiorentina dell’ultimo Iachini, rimanendo così fuori dalla zona retrocessione. Gli emiliani, infatti, hanno finora ottenuto 6 punti in classifica e sono a soltanto più 1 da Torino e Genoa, con quest’ultimo che al momento sarebbe retrocesso in Serie B. Liverani cerca quindi un risultato importante pur in una trasferta complessa per provare a mantenere i suoi fuori dalla zona rossa della classifica.

HESGOAL ROMA-PARMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Tradizione favorevole ai giallorossi, che hanno vinto ben 32 dei 52 precedenti giocati tra le due squadre. Nessuno ha guadagnato tanti punti in A quanto la Roma da inizio ottobre in poi: la squadra di Fonseca arriva alla sfida dopo aver guadagnato 13 punti sui 15 disponibili da inizio ottobre 2020. Il Parma va a segno da 13 trasferte di fila in campionato e ha pareggiato le ultime tre partite di campionato. Attenzione ai calci piazzati: 6 delle 16 reti della Roma in questo campionato sono state segnate così, mentre il Parma ha incassato quattro gol di testa, record al pari di Bologna e Atalanta.

HESGOAL ROMA-PARMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Parma sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 22 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (3-4-3): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdrop, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Borja Mayoral; Mkhitaryan. All. Fonseca

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. All. Liverani

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore