Rojadirecta Inter-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Inter-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Inter-Torino, 8/a giornata

Questa domenica di Serie A vede sfidarsi Inter-Torino, gara valida per l’8/a giornata del campionato. La sfida, in programma il 22 novembre alle ore 15:00, si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Federico La Penna.

I padroni di casa si presentano al match attualmente all’8° posto in classifica. L’Inter è reduce da 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per loro, i pareggi ci sono stati contro Lazio, Parma ed Atalanta, mentre la vittoria è arrivata contro il Genoa. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Milan. I nerazzurri sono attualmente a 12 punti in classifica, in pari con il Verona, sotto per differenza reti. A +2 ci sono Lazio, Atalanta, Roma e Napoli e a -2, invece, Sampdoria e Cagliari. Fino a qui, 16 le reti messe a segno e 11 quelle subite.

Il Torino, invece, si presenta all’incontro con un 17° posto in classifica. I granata sono reduci da 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria nelle giornate precedenti. Per loro, le sconfitte sono state subite contro Cagliari e Lazio, mentre i pareggi contro Sassuolo e Crotone. L’unica vittoria, invece, c’è stata contro il Genoa. Squadra con 5 punti in classifica, in pari con il Genoa, sotto per differenza reti. A +1 ci sono Parma e Bologna, mentre a -1 c’è l’Udinese. Per loro contiamo 12 gol fatti e 16 subiti fino ad ora.

 

ROJADIRECTA INTER-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 18 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei meneghini, nella quale registriamo 3 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti e ben 4 pareggi. In una delle due vittorie in favore dei piemontesi, i nerazzurri hanno subito una doppia espulsione. In una vittoria per parte, la formazione sconfitta non ha segnato alcun gol. Dei 4 pareggi, due sono terminati 1-1 e due, invece, 2-2.

 

ROJADIRECTA INTER-TORINO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,25 a 1,30. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 8,75 a 9,50, mentre il segno da 5,80 a 6,10.

 

QUI INTER

Mister Conte, dopo la sosta per le Nazionali, dovrà fare i conti con due assenza: Kolarov Brozovic, rientrati positivi al Covid-19. In avanti, spazio al duo composto da Lukaku Lautaro. La notizia positiva per Antonio Conte è il rientro di Roberto Gagliardini in squadra, a seguito del tampone finalmente negativo. Proprio lui, infatti, dovrebbe essere impiegato contro il Torino già dal 1° minuto. Insieme a Kolarov Brozovic, ricordiamo, non sarà convocato nemmeno Padelli, anche lui positivo.

 

QUI TORINO

Il primo grande assente in casa granata è mister Giampaolo: anche l’allenatore del Toro è alle prese con il Covid. In campo, invece, ancora assente Baselli causa infortunio, ma alla lista si aggiungono anche altri 4 giocatori che, al rientro dalla Nazionale, hanno riscontrato la positività del tampone effettuato Lukic, Gojak, Vojvoda e Ujkani.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 22 novembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All.: Marco Giampaolo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?