Hesgoal Milan Verona DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita. No Rojadirecta

Hesgoal Milan Verona DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan-Verona, 7/a giornata

Milan Verona – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica sera  allo stadio Meazza di Milan, dove il Milan ospita l’Hellas Verona.

Reduce dal primo ko stagionale con il pesante tonfo casalingo per 3-0 contro il Lille in Europa League, il Milan cerca subito di riscattarsi per chiudere in vetta e, magari, con anche un po’ di distacco dalle inseguitrici prima della pausa delle Nazionali. In campionato le cose stanno andando bene, con i rossoneri che sono ancora imbattuti e sono reduci dal successo prezioso ottenuto in casa dell’Udinese per 2-1. Con il pareggio del Sassuolo, Pioli e i suoi sono sicuri di chiudere al primo posto anche in questa giornata, avendo 16 punti a +4 da Juventus e Atalanta.

Il Verona va a caccia di un risultato importante anche a San Siro che possa confermare il proprio ottimo avvio di stagione. I veneti sono infatti settimi in classifica con 11 punti conquistati, a pari merito con Napoli, Inter e Roma: un ottimo avvio, soprattutto se si considerano le tante partenze di lusso avvenute in estate. Juric e i suoi sono reduci da tre risultati utili consecutivi: dopo due pareggi, i gialloblù si sono imposti per 3-1 sul Benevento lo scorso week-end, tornando così a salire in classifica.

HESGOAL MILAN-VERONA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La giornata si chiude a San Siro, con una gara in perfetto equilibrio nelle ultime 7 sfide giocate in A dal 2015 ad oggi, con due vittorie a testa e tre pareggi. Dovesse trovare la rete, il Milan eguaglierebbe la sua seconda miglior striscia di gare in gol nel massimo campionato italiano (27 nel 1949). Per farlo, Pioli si affiderà anche a Zlatan Ibrahimovic, a segno sette volte nelle prime sei gare stagionali dei rossoneri in Serie A, come non accadeva da  George Weah nel 1996. La squadra di Juric non vince in trasferta dallo scorso gennaio, con un 2-0 alla Spal. Curiosità: Il Verona è la squadra che il Milan ha affrontato più volte in casa in A senza mai trovare la sconfitta, con 16 successi rossoneri e 12 pareggi in 28 gare.

HESGOAL MILAN-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

In casa Milan i grandi dubbi riguardano Calabria e Saelemaekers, entrambi assenti nella sfida contro il Lille per un affaticamento muscolare. In caso di loro assenza, Dalot e Brahim Diaz sono già pronti per prenderne il posto come avvenuto in Europa League. Dubbio anche su chi sarà uno dei trequartisti che accompagnerà l’insostituibile Ibrahimovic in attacco: Leao e Rebic si giocano una maglia da titolare dal 1′.

La brutta notizia per Juric è l’infortunio di Vieira, che quindi sarà assente, ma ci sono anche importanti ritorni: Cetin ci sarà, mentre Gunter ha avuto una ricaduta e quindi sarà assente. Kalinic, ex della partita, pronto per essere il riferimento offensivo, con Salcedo, Colley e Zaccagni a giocarsi il posto da titolare per giocare alle sue spalle.

HESGOAL MILAN-VERONA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 .

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 novembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Brahim Diaz, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Lovato; Lazovic, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All.: Juric.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?