Rojadirecta Milan-Hellas Verona DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Milan-Hellas Verona DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Milan-Hellas Verona, 7/a giornata

Domenica 8 novembre, alle ore 20:45, si gioca Milan-Hellas Verona, gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A. Il match si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Marco Guida.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto in classifica. Il Milan è reduce da 4 vittorie ed un pareggio in queste ultime sfide di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Udinese, Inter, Spezia e Crotone, mentre il pareggio è arrivato con la Roma. I rossoneri sono attualmente a 16 punti in classifica: a -1, invece, c’è il Sassuolo. Fino a qui, 14 le reti messe a segno e 5 quelle subite.

L’Hellas Verona, invece, si presenta all’incontro con un 7° posto in classifica. I veneti sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono arrivate contro Udinese e Benevento, mentre i pareggi con Genoa e Juventus. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Parma. Squadra con 11 punti in classifica, in pari con Inter e Napoli sopra, e Roma sotto, per differenza reti. A +1 c’è l’Atalanta, mentre a -1 Sampdoria e Cagliari. Per loro contiamo 8 gol fatti e 3 subiti fino ad ora.

 

ROJADIRECTA MILAN-HELLAS VERONA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 16 precedenti incontri tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanisti, nella quale contiamo 4 vittorie per i padroni di casa e 4 pareggi in totale. In 2 occasioni a testa su 9, le due formazioni hanno terminato il match in inferiorità numerica. In 2 occasioni su 9, il Verona non ha segnato alcun gol. In questi ultimi 9 match in casa del Milan, i gialloblu non hanno mai vinto in campionato.

 

ROJADIRECTA MILAN-HELLAS VERONA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,40. La vittoria dell’Hellas, invece, è quotata da 7,30 a 7,50, mentre il segno da 4,85 a 5,00.

 

QUI MILAN

Dopo 24 risultati utili consecutivi, per i rossoneri è arrivato il primo stop in Europa League nella quale hanno dovuto incassare ben 3 reti, mettendone a segno 0, contro i francesi del Lille. Oggi, la squadra di Pioli, dovrà fare i conti con un’avversaria che si è rivelata, fino ad ora, tutt’altro che semplice da affrontare. Il solito Ibra guiderà l’attacco rossonero, mentre torna a disposizione, partendo dalla panchina, anche Rebic dopo l’infortunio. Milan che cercherà di difendere il suo primato in classifica.

 

QUI HELLAS VERONA

Attenzione alla squadra di mister Juric che, ad oggi, ha incassato soltanto 3 gol in queste prime 7 giornate di campionato, guadagnandosi il titolo di miglior attuale difesa del campionato. Verona sicuramente in forma, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Venezia e dalla vittoria in campionato contro il Benevento sul finale di 3-1. Solo due giornate fa, i veneti sono riusciti a mettere in confusione anche la Juventus, portandosi a casa un buon punto dall’Allianz Stadium.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 novembre 2020 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Stefano Pioli

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Ivan Juric

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?