Hesgoal Inter Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Inter Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Inter-Spezia, 13/a giornata
Spezia Inter – La 13a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Meazza di Milano, dove l’Inter ospita lo Spezia.

Con cinque vittorie di fila alle spalle, l’Inter lancia il primo attacco alla vetta della classifica, ora distante soltanto un punto: i nerazzurri hanno infatti 27 punti e ora sono arrivati al momento giusto per provare a scavalcare i cugini rossoneri. Conte ha potuto festeggiare in settimana la fondamentale, anche se tirata, vittoria contro il Napoli per 1-0 grazie al rigore di Lukaku, permettendo ai suoi di continuare il sogno Scudetto, diventato ormai obiettivo quasi obbligatorio dopo l’eliminazione dall’Europa.

Reduce dal tiratissimo pareggio per 2-2 ottenuto contro il Bologna, con pure rischio di clamorosa sconfitta in rimonta con un rigore nel finale, lo Spezia prova a ritrovare stabilità anche se in una gara sulla carta piuttosto complessa. La squadra di Italiano deve trovare punti importanti in ottica salvezza, nonostante l’attuale 16esimo posto a più 4 punti dalla zona retrocessione: anche un punto potrebbe essere fondamentale per continuare il discreto inizio di stagione e tenersi a distanza di sicurezza dalla parte bassa del campionato.

HESGOAL INTER-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Sfida del tutto inedita in Serie A. L’incontro più recente tra le due squadre risale a 31 anni fa, agosto 1989, nel primo turno di Coppa Italia: vittoria 1-0 dei nerazzurri di Trapattoni grazie al gol di Klinsmann. L’Inter ha vinto 15 delle ultime 19 gare giocate a San Siro contro squadre neopromosse e lo Spezia sarà la quinta avversaria ligure dei nerazzurri nel massimo campionato: contro club di questa regione l’Inter ha vinto 12 delle ultime 13 partite disputate. (Fonte Sky)

HESGOAL INTER-SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Doppio ritorno in casa Inter, con Brozovic e Vidal che torneranno a disposizione e uno dei due sarà anche titolare assieme a due tra Barella, Sensi e Gagliardini. In avanti scelta obbligata della coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez fuori per infortunio. Sulle fasce, spazio ad Hakimi e uno tra Young e Perisic. Dietro dovrebbe essere confermato il solito trio Skriniar-De Vrij-Bastoni.

Fuori per squalifica Chabot nello Spezia, con Erlic che dovrebbe sostituirlo al centro della difesa accanto a Terzi, completano il reparto Ferrer e Bastoni. In dubbio chi giocherà in mediana: Pobega e Ricci sono seri candidati per un posto da titolare. In avanti sarò ballottaggio tra Farias e Agudelo nel tridente con Gyasi e Nzola.
HESGOAL INTER-SPEZIA: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Gol di Lukaku

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 dicembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte

SPEZIA (4-3-3) la probabile formazione: Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore: Italiano
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?