Hesgoal Hellas Verona Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Hellas Verona Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Hellas Verona-Inter, 14/a giornata
Hellas Verona Inter – La 14a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del mercoledì sera allo stadio Bentegodi di Verona, dove l’Hellas verona ospita l’Inter.

Reduce da un periodo di alti e bassi, l’Hellas Verona chiude il 2020 con una delle partite potenzialmente più complicate della stagiona, ma con la voglia di ottenere un importante risultato per chiudere al meglio un’ottima annata. I gialloblù sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina e si trovano al momento al nono posto in classifica con 20 punti conquistati: una situazione tranquilla, che permette a Juric e i suoi di gestire il campionato serenamente e anche continuare a sognare qualcosa di più considerato che la zona europea è a pochi punti di distanza.

Con cinque vittorie di fila alle spalle, l’Inter punta a vincere anche nella difficile trasferta di Verona e, magari, provare anche a scavalcare il Milan capolista, avanti di soltanto un punto. La squadra di Conte non sta sempre convincendo in termini di gioco, ma i risultati stanno arrivando e il sogno Scudetto resta sempre più acceso. Nell’ultima gara disputata, i nerazzurri hanno superato per 2-1 lo Spezia a San Siro.

HESGOAL HELLAS VERONA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo del Verona sarà il solito 3-4-2-1, ma sono diversi i ballottaggi previsti: in difesa, Gunter è avanti rispetto a Lovato per giocare insieme a Dawidowicz e Ceccherini, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Faraoni e Dimarco sulle fasce con Veloso e Tameze al centro. In avanti, Lazovic e Zaccagni dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Salcedo, in vantaggio rispetto a Colley.

Undici titolare confermato in toto nell’Inter, con i titolarissimi Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. A centrocampo, fiducia a Hakimi e Young sulle fasce, mentre Vidal potrebbe prendere il posto di Gagliardini a centrocampo assieme a Barella e Brozovic. Nessun dubbio sul tandem offensivo: ci saranno ancora Lukaku e Martinez.

HESGOAL HELLAS VERONA-INTER: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + Under 3.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Hellas Verona-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 dicembre 2020 alle 18:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter (Lovato), Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?