Hesgoal Genoa Napoli DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Genoa-Napoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Genoa-Napoli, 2/a giornata

Cominciato il secondo weekend di questa nuova Serie A con i due anticipi del venerdì sera e le altre quattro sfide giocate sabato, questa domenica 29 agosto il campionato riprende alle ore 18:30 con, oltre a Sassuolo-Sampdoria, anche Genoa-Napoli. La sfida si disputerà allo Stadio Marassi di Genova. L’arbitro di gara, invece, sarà Marco Di Bello.

Il Genoa arriva a questa seconda sfida di campionato provvisoriamente al 19° e penultimo posto della classifica 0 punti, in pari con Venezia, sotto, Verona, Torino, Sampdoria e Salernitana sopra, per differenza reti. A +1, invece, ci sono Spezia, Juventus e Cagliari. Nella prima sfida di campionato, i liguri hanno perso contro l’Inter per 4-0 in trasferta. Per i nerazzurri sono andati a segno Skriniar, dopo 6 minuti, i neo arrivati Calhanoglu Dzeko e il ritrovato Vidal.

Il Napoli, invece, si presenta al secondo match di Serie A con un momentaneo 7° posto con 3 punti incassati. In parità ci sono Roma, sopra, e Sassuolo, Milan, Fiorentina ed Empoli sotto, per differenza reti. I campani sono reduci dalla vittoria conquistata sul Venezia, nonostante un’espulsione subita, per 2-0 in casa. La sfida parte subito con l’espulsione di Osimhen al minuto 22 causa condotta violenta. Al 57′ l’arbitro concede il calcio di rigore proprio ai partenopei, ma Insigne dal dischetto calcia clamorosamente fuori. Un altro penalty, però, viene concesso dopo pochissimi minuti e di nuovo Insigne ci tenta dagli 11 metri: questa volta c’è il gol del vantaggio. Al 72′, infine, è Elmas a raddoppiare il vantaggio in favore dei suoi, in questo match che termina senza reti da parte degli ospiti.

 

 

ROJADIRECTA GENOA-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 18 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoblu, nella quale registriamo una sola vittoria in favore dei padroni di casa, 6 per gli ospiti e 2 pareggi. Entrambi i pareggi sono terminati a reti inviolate. Ad esclusione dei 2 pareggi, i grifoni hanno mancato il gol in una sola occasione, mentre gli azzurri hanno sempre trovato il gol.

 

ROJADIRECTA GENOA-NAPOLI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Napoli in vantaggio, con quote che vanno da 1,50 a 1,60. La vittoria del Genoa, invece, è quotata da 5,60 a 5,80, mentre il segno X da 4,00 a 4,35.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Genoa-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 29 agosto alle ore 18:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sturaro, Rovella, Badelj, Hernani, Cambiaso; Kallon, Ekuban. All.: Ballardini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano. All.: Spalletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *