Hesgoal Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Cagliari, 1/a giornata

Sono quattro le partite in programma per questa primissima domenica di Serie A. Ad aprire il nuovo campionato 2020/2021, Fiorentina-Torino sabato 19 alle ore 18:00 e, alle 20:45, Hellas Verona-Roma. Si giocherà, invece, il 20 settembre alle 18:00 il terzo match di questa domenica valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A fra Sassuolo e Cagliari. La gara si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’arbitro di questo match, invece, sarà Livio Marinelli.

I padroni di casa si presentano al match reduci dall’8° posto in classifica conquistato lo scorso campionato. Il Sassuolo è reduce da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite del campionato 2019/20. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Milan, Napoli ed Udinese, mentre il pareggio proprio contro il Cagliari e la vittoria con il Genoa. Gli emiliani hanno concluso il campionato con 51 punti in classifica: a +11, invece, si è posizionato il Napoli e a -2 Verona, Fiorentina e Parma. 69 reti messe a segno e 63 subite in tutto per loro durante lo scorso campionato.

Il Cagliari, invece, si presenta all’incontro con un 14° posto in classifica ottenuto la scorsa stagione. I sardi sono reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime sfide di campionato 2019/20. Le sconfitte sono arrivate con Lazio, Udinese e Milan, mentre il pareggio contro il Sassuolo. La vittoria, invece, c’è stata contro la Juventus. Nei giorni scorsi, i rossoblu hanno giocato anche due amichevoli, contro Olbia Roma: la prima vinta 1-0 e la seconda pareggiata 2-2. Squadra che conclude il suo campionato con 45 punti in classifica, in pari con l’Udinese, sopra per differenza reti. A +2 si è classificato il Bologna e a -3, invece, la Sampdoria. Per loro contiamo 52 gol fatti e 56 subiti durante la scorsa stagione.

 

HESGOAL SASSUOLO-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 12 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei neroverdi, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa e 4 pareggi. In una delle due vittorie, il Sassuolo ha vinto per ben 6-2. 2 dei 4 pareggi sono terminati sul finale di 1-1, solo un pareggio a reti inviolate.

 

HESGOAL SASSUOLO-CAGLIARI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 2-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Sassuolo vincente, con quote che vanno da 1,85 a 2,00. La vittoria del Cagliari, invece, è quotata da 3,40 a 3,70, mentre il segno da 3,55 a 3,80.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: Roberto De Zerbi
Infortunati: Boga, Magnanelli, Schiappacasse. – Squalificati: Peluso.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All.: Eusebio Di Francesco
Infortunati: Ceppitelli, Cerri, Pereiro, Romagna.

 

LEGGI ANCHE – Hesgoal Genoa-Crotone DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Cosa ne pensi?