Hesgoal Cagliari Napoli vedi il match in streaming gratis – LIVE

Hesgoal Cagliari Napoli vedi il match in streaming gratis

HESGOAL CAGLIARI NAPOLI. Domenica 16 Febbraio alle ore 18:00 si gioca alla Sardegna Arena la sfida valevole della 24/a giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Napoli. Dopo una settimana piuttosto pesante in seguito all’infortunio di Pavoletti, il Cagliari torna a pensare al campo con l’obiettivo di provare a rialzarsi da un periodo tutt’altro che positivo: i sardi, infatti, non vincono da più di due mesi e in classifica sono letteralmente crollati al nono posto, vedendo sempre più allontanarsi il sogno Europa. Lo scorso week-end è arrivata una sconfitta anche in casa del Genoa per 1-0, testimoniando così le difficoltà del Cagliari, attualmente con 32 punti in classifica.

Dall’altra parte, arriva un Napoli reduce dalla grande impresa compiuta a Milano con la vittoria di misura contro l’Inter, ma Gattuso vuole un immediato riscatto anche in campionato dopo il clamoroso ko casalingo contro il Lecce di domenica scorsa. Vittoria quasi obbligata per gli azzurri per provare l’assalto alla zona Europa League, ora distante 4 punti.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Cagliari deve fare a meno ancora di Pavoletti, mentre Nainggolan è fuori per squalifica. Maran lancia per la prima volta Pereiro, alle spalle della coppia formata da Simeone e Joao Pedro. Nel Napoli, sono a rischio Insigne e Koulibaly, con Gattuso che potrebbe a questo punto lanciare Politano e Maksimovic al loro posto. Ballottaggio tra Fabian Ruiz e Elmas per il terzo di centrocampo oltre agli intoccabili Demme e Zielinski.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Ruiz; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Politano. All. Gattuso

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?