Hesgoal Borussia Monchengladbach Inter DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Borussia Monchengladbach Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Borussia Monchengladbach-Inter, 5/a giornata

Borussia Monchengladbach Inter – La 5a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Borussia Park di Monchengladbach, dove il Borussia Monchengladbach ospita l’Inter. L’altra partita del girone B che si disputerà è Shakhtar Donetsk-Real Madrid.

Sfida decisiva per il futuro in Champions League per l’Inter, che può soltanto vincere per sperare di potersi giocare all’ultima giornata l’accesso agli ottavi di finale ed evitare la seconda eliminazione di fila alla fase a gironi. Per questo, sfida molto delicata per i nerazzurri, che attualmente sono ultimi nel girone con appena 2 punti conquistati e sono reduci dal doppio ko subito contro il Real Madrid: solo vincendo nelle ultime due gare, Conte potrebbe sperare di rimanere ancora in corsa per la massima competizione europea. I nerazzurri provano soprattutto a ripartire dalla bella vittoria ottenuta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, contro cui, con una prova di gran carattere, l’Inter è riuscito a prevalere per 3-0, salendo così al secondo posto in classifica a quota 18 punti, a pari merito con i neroverdi e a meno 5 dal Milan capolista.

Posizione ben diversa per il Borussia Monchengladbach, primo nel girone B con 8 punti conquistati e sempre più vicino a una possibile qualificazione agli ottavi di finale: in caso di vittoria e contemporanea non vittoria dello Shakhtar Donetsk, i bianconeri sarebbero matematicamente qualificati. I tedeschi sono tra l’altro reduci dalle goleade rifilate allo Shakhtar Donetsk: 6-0 all’andata  e 4-0 al ritorno, a sancire la propria netta superiorità. Anche in campionato, il Borussia ha conquistato lo scorso week-end una netta vittoria: 4-1 allo Schalke 04, portandosi così al settimo posto in Bundesliga con 15 punti.

HESGOAL BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

I precedenti tra queste due squadre sono 5, con l’Inter che ha vinto solo il primo: 2-4 in Coppa Campioni nel 1971. Successivamente, sono arrivati una vittoria per i tedeschi e tre pareggi. La gara d’andata, alla prima giornata, è finita 2-2: doppietta di Lukaku per i nerazzurri, rigore di Bensebaini e Hofmann per il Gladbach. L’Inter non gioca in casa di questo club tedesco dal 1979: finì 1-1 nella gara d’andata dei sedicesimi di Coppa UEFA, con il Borussia che poi passò il turno. Il Borussia ha pareggiato tutte le ultime 4 partite disputate contro squadre italiane, mentre l’Inter cerca la prima vittoria in Germania dal 2011 (2-3 a Monaco contro il Bayern), dopo esserci riuscita già in quattro occasioni in passato. Dopo aver vinto appena 2 delle prime 14 gare disputate in Champions League, il Borussia ha vinto le ultime 2 battendo in entrambe le occasioni lo Shakhtar Donetsk. Per la prima volta nella sua storia, l’Inter non ha vinto nessuna delle prime quattro gare di una singola edizione di questa competizione. Solo una volta, l’anno scorso, ha subito tre sconfitte. Il Gladbach, invece, potrebbe vincere tre gare di seguito in una singola edizione di una competizione europea: non accade dalla Coppa delle Coppe del 1995/1996 (arrivò a 4 in quell’occasione).

HESGOAL BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Non dovrebbero esserci particolari novità nel 4-2-3-1 del Borussia Monchengladbach, con Plea pronto a essere schierato prima punta accompagnato alle spalle da Herrmann, Stindl e Thuram. Nehaus e Kramer formeranno la coppia davanti alla difesa, mentre al centro del reparto arretrato ci saranno Gunter ed Elvedi. A completare il reparto davanti al portiere Sommer, ci saranno Lainer e Wendt sugli esterni.

Conte deve fare a meno dello squalificato Vidal, ma ritrova Brozovic guarito dal Coronavirus, mentre sono a disposizione anche Nainggolan e Pinamonti. Per il tecnico nerazzurro, la formazione iniziale sarà il 3-5-2: Brozovic vertice basso del centrocampo accompagnato da Barella e Gagliardini, mentre a sinistra dovrebbe tornare Young dopo il turno di riposo concesso contro il Sassuolo. Sulla destra, Darmian è leggermente in vantaggio su Hakimi nel ballottaggio. in avanti, solito duo: Lukaku assieme a Lautaro Martinez con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

HESGOAL BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2 + Lukaku marcatore.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Borussia Monchengladbach-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 1 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1), la probabile formazione: Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. All: Rose

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte

 

Cosa ne pensi?