Questa sera, alle 20:45, scendono in campo Mk Dons Liverpool, match valido per il terzo turno di Coppa di Lega. al MK Stadium. La squadra di Milton milita in League One e si trova al 15° posto, dopo essere stata sconfitta dal Southend United. I Reds, invece, arrivano dalla vittoria esterna contro il Chelsea e sono saldamente primi in Premier, a +5 sul Manchester City.

 

Dove vederla: a quanto pare, non ci sono enti televisivi italiani che trasmetteranno l’incontro. Potreste fare qualche ricerca sul web, ma vi raccomandiamo particolare discrezione e non ci assumiamo alcuna responsabilità.

 

Pronostico: chiaramente, il Liverpool è l’indiscusso favorito per il passaggio del turno. Motivo per cui, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5.

 

Probabili formazioni

Mk Dons (3-5-2): Nicholls; Lewington, Walsh, Poole; Martin, McGrandles, Houghton, Kasumu, Brittain; Boateng, Nombe. Allenatore: Tisdale.

Liverpool (4-4-2): Kelleher; Gomez, Van den Berg, Lovren, Larouci; Lallana, Shaqiri, Oxlade-Chamberlain, Elliott; Brewster, Mané. Allenatore: Klopp.

Leggi anche: Football League Cup – Arsenal-Nottingham Forest: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore