Tre giocatori positivi al Coronavirus

In questi giorni, sono diversi i giocatori risultati positivi al test per il Coronavirus. Le brutte notizie sono arrivate inizialmente con la positività del giocatore della JuventusDaniele Rugani. Ma non solo.

Poco a poco, questo terribile virus ha colpito altri giocatori in Serie A, arrivando anche proprio alla Fiorentina di Iachini. Tre, al momento, i giocatori risultati positivi nel club gigliato: Dusan Vlahovic, German Pezzella e Patrick Cutrone, oltre al medico sociale Luca Pengue e al fisioterapista Stefano Dainelli.

 

Le parole di Iachini

Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ANSA in merito alla situazione attuale che ha colpito il club e, prima su tutti, l’Italia intera.

Queste le parole di mister Iachini: “I nostri calciatori, al momento, stanno bene. Chi è risultato positivo al virus ha avuto qualche sintomo, ma fortunatamente è sparito in poco tempo. E’ sicuramente un momento molto complicato per tutti. È normale avere preoccupazione, ma io ho anche fiducia: se faremo tutti il nostro dovere, riusciremo a venirne presto fuori. Sono fiero di quanto stia facendo il mio club con la campagna ‘Forza e Cuore‘ per raccogliere fondi: un’iniziativa che mostra quanto il presidente Commisso tenga all’Italia ed a Firenze”.

Autore