Primavera 1 Fiorentina Cagliari 2 – 0, importante vittoria per i locali

Fiorentina Cagliari Primavera 1

Oggi pomeriggio, alle 11:00 in campo Fiorentina e Cagliari, gara valida per la dodicesima giornata di Primavera 1. I locali nello scorso turno hanno pareggiato contro il Sassuolo per 0-0, andando quota 11 punti. Gli ospiti, invece, hanno vinto per 2 – 0 contro la Sampdoria, andando a quota 28, in una posizione di alta classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

2 – 0 (11:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta.

Fiorentina: Brancolini, Ponsi, Simonti, Dutu, Fiorini, Dalle Mura, Pierozzi N. (85′ Fruk), Bianco, Spalluto, Koffi, Hanuljak.

Cagliari: Ciocci, Cancellieri, Aly, Carboni, Ladinetti, Boccia, Desogus (46′ Kanyamuna), Cossu (75′ Masala), Contini, Lombardi (85′ Manca), Gagliano.

Ammoniti: Boccia (C); Carboni (C)

Marcatori: 14′ Koffi (F); 88′ Fruk (F).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Prende il via il match, con la squadra viola che cercherà di lanciare un Cagliari molto in forma. Classica fase di studio del match. Gagliano tenta il tiro, ma la difesa viola è attenta e respinge. Prova ad arrivare al tiro Koffi, ma il suo tentativo viene parato. PASSA IN VANTAGGIO LA FIORENTINA: SEGNA AL MINUTO 14′ KOFFI. Ci prova Spalluto, ma il suo termina di poco fuori. Ci prova Gagliano, ma il suo tiro finisce tra le mani del portiere. Prova a segnare il Cagliari, con la Fiorentina che difende molto bene. Ci prova Ladinetti, ma la palla va di poco fuori. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Ladinetti, ma il suo tiro viene parato da Brancolini. Tanto equilibrio in campo, con le due squadre che faticano a farsi male. Prova il tiro Fiorini, ma Ciocci è attento e para. Ci prova Fiorini, ma la palla finisce altissima. RADDOPPIO DELLA FIORENTINA: SEGNA AL MINUTO 88′ FRUK, ENTRATO DA POCO IN CAMPO. Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?