Si giocherà oggi alle ore 18:00 il match valido per il 2° turno delle qualificazioni di Europa League tra SK Slovan Bratislava e KF Feronikeli. La gara si giocherà al Tehelné Pole Stadion, di Bratislava, Slovacchia.

Lo Slovan Bratislava è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate. Giunge al 2° turno delle qualificazioni di Europa League da retrocesso, dopo aver concluso da primo classificato il campionato si Superliga slovacca, ma dopo essere uscito alle qualificazioni di Champions League. La squadra arriva al match dopo il pareggio nella gara di andata – 1-1 – e il pareggio al ritorno contro il Sutjeska nella quale, dopo i supplementari, sono stati decisivi i calci di rigore per il club del Montenegro.

Il Feronikeli, invece, si presenta all’appuntamento con una sconfitta, 3 vittorie ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva alle qualificazioni dopo aver concluso il campionato di Superliga Kosovo – da primo in classifica, ma da sconfitto alle qualificazioni di Champions League. Il 2-2 all’andata e la sconfitta subita al ritorno per 1-0 contro il The New Saints, sono costate la retrocessione in Europa League al club kosovaro.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno oggi per la prima volta.

Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.

Autore