Europa League – SP Tre Penne-Suduva Marijampolè: statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 20:30 il match valido per il 2° turno delle qualificazioni di Europa League tra SP Tre Penne e Suduva Marijampolè. La gara si giocherà allo Stadio Fonte dell’Ovo, di San Marino.

Il Tre Penne è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate. Giunge al 2° turno delle qualificazioni di Europa League da retrocesso, dopo aver concluso da terzo classificato il Campionato Sammarinese, ma dopo essere uscito ai preliminari di Champions League. La squadra arriva al match dopo la sconfitta subita contro il Santa Coloma per 1-0.

Il Suduva Marijampolè, invece, si presenta all’appuntamento con 2 sconfitte, 2 vittorie ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva alle qualificazioni dopo aver concluso il campionato di A Liga Lituania – da primo in classifica, ma da sconfitto alle qualificazioni di Champions League. Lo 0-0 all’andata e la sconfitta subita al ritorno per 2-1 contro il Crvena Zvezda, sono costate la retrocessione in Europa League al club lituano.

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno questa sera per la prima volta.

Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.

Vedi anche Europa League – Santa Coloma-Astana: statistiche e pronostico

Cosa ne pensi?