Eredivisie – Heracles-Willem II, statistiche e pronostico

Si gioca alle 19:45 il match della 28/a giornata di Eredivisie tra Heracles e Willem II. L’Heracles ha concluso il weekend a sei punti di vantaggio rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione. Dopo aver raccolto non meno del 64,29% dei loro punti totali qui ad Almelo, i padroni di casa stanno infatti vivendo la loro migliore campagna di campionato di questo decennio.

Le partite di campionato dell’Heracles in casa, dove non ha ancora pareggiato (9 vittorie, 4 sconfitte), sono state palpitanti. Solo le partite casalinghe dell’Ajax (4,62) hanno una media di gol totali più alta per partita rispetto alle gare di campionato dell’Heracles qui al Polman (4,15).
Attualmente una delle squadre più in forma dell’Eredivisie, il Willem II cerca di prolungare la propria corsa sfrenata di quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato. Tutte le ultime tre vittorie degli ospiti hanno avuto il punteggio di 3-2, e il Willem ha rimontato nelle ultime due.

Ulteriore incoraggiamento per gli ospiti arriva sotto forma di un record impressionante del tecnico Adrie Koster contro questa squadra. Sorprendentemente, il tecnico ospite è imbattuto in sei delle sue sette partite testa a testa contro l’Heracles (5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Per questa partita optiamo per il segno Over 2.5.

Autore

Cosa ne pensi?