Serie C – Girone A: Entella, intervista a Massolo prima della partita col Gozzano

Il portiere della Virtus Entella Samuele Massolo è stato intervistato in vista dell’ultima partita prima delle vacanze di domenica prossima contro il Gozzano.

 

 

 

Per la Virtus Entella due vittorie consecutive e una solidità difensiva che sta funzionando alla grande, ma domenica 30 dicembre ci sarà il Gozzano.

 

 

“Sicuramente per fare un campionato ottimo devi comunque partire dalla difesa e infatti le squadre che vincono i campionati sono quelle che subiscono meno gol. Noi dobbiamo cercare di lavorare ancora di più su questa cosa, anche se nelle ultime due uscite abbiamo lavorato molto bene dobbiamo continuare così”.

 

“Sicuramente domenica sarà la partita più difficile della stagione perché loro comunque sono una squadra solida e sicuramente non sarà assolutamente facile, però noi bisogna cercare di dare tutto per poi goderci le vacanze al meglio e staccare un pochino la spina”.

 

“Il girone di andata è stato sicuramente positivo, non mi sarei aspettato di fare tutte queste partite però sono felice di aver messo un po’ di minutaggio nelle gambe e spero nel girone di ritorno di continuare così”.

 

Cosa ne pensi?