Serie C – Girone C: Siracusa, torna D’Alessandro in porta

Riccardo D’Alessandro, nato a Palermo nel 1996, tornerà a giocare nel Siracusa dopo una pausa di un anno.

 

 

 

Ieri pomeriggio il portiere si è allenato con la squadra e in serata ha firmato il contratto che lo legherà nuovamente alla società siciliana. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, Riccardo D’Alessandro ha militato in alcune squadre prima di approdare al Siracusa nel 2015.

 

Nella stagione 2015/2016 è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di serie D, con 17 presenze sul campo. La scorsa stagione è stato il secondo del portiere Tomei e adesso è pronto a rimettersi in gioco per dare un contributo alla squadra.

 

 

“Riccardo D’Alessandro ritorna al Siracusa.
Il giovane portiere palermitano si è allenato nel pomeriggio e in serata ha firmato l’accordo che lo lega alla società azzurra. D’Alessandro vestirà per la quarta stagione consecutiva la maglia del Siracusa.
Arrivato nella stagione 2015/16 è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria nel campionato di serie D con 17 presenze all’attivo. Nella passata stagione si è sempre fatto trovare pronto quando è subentrato a Tomei.
“Sono contento di essere ritornato in una grande piazza, ringrazio la Società e il Ds Laneri persona che stimo tantissimo. Sono qui per rimettermi in gioco e dare il mio contributo”.
Bentornato in Azzurro!”

Cosa ne pensi?