Dinamo Zagabria-Rosenborg: diretta streaming e pronostico del match di Champions

DINAMO ZAGABRIA-ROSENBORG/ Domani sera alle 21 i croati ospitano la compagine norvegese, in occasione degli spareggi di Champions. Si affrontano due squadre che hanno già rotto il ghiaccio in Champions League.  Dopo aver battuto 2 volte i georgiani del Saburtalo, la Dinamo Zagabria ha fatto fuori il Ferencváros andando a vincere 4-0 in Ungheria. Rosenborg In ballo dal 10 luglio, il Rosenborg ha già superato 3 turni: prima di liquidare con un doppio 3-1 il Maribor, i bianconeri si erano sbarazzati del Linfield e avevano piegato a fatica i bielorussi del BATE. Vediamo insieme dove vedere il match streaming e il pronostico della redazione.

DINAMO ZAGABRIA-ROSENBORG: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica

DINAMO ZAGABRIA-ROSENBORG: IL PRONOSTICO DLELA REDAZIONE

Entrambe con molta esperienza, ma i croati anche in campionato stanno dimostrando un’ottima condizione atletica e mentale. Per questo motivo almeno per questa sfida vediamo in vantaggio i padroni di casa e quindi consigliamo 1X.

Leggi anche:

LASK-Club Brugge: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cluj-Slavia Praga: diretta streaming e pronostico del match di Champions

 

Cosa ne pensi?