Olympiakos-Krasnodar: diretta streaming e pronostico del match di Champions

OLYMPIAKOS-KRASNODAR/ Domani sera alle 21 i greci ospiteranno i russi del Krasnodar, match valido per gli spareggi di Champions. Entrambi hanno dovuto affrontare tre turni preliminari, ma i greci nonostante gli infortuni rimangono i favoriti per il passaggio ai gironi. Vediamo insieme dove seguire lo streaming del match e il pronostico della redazione.

OLYMPIAKOS-KRASNODAR: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica

OLYMPIAKOS-KRASNODAR: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Guaradando alle statistiche, i russi hanno sempre finito i match per 4 volte con un SI GOL, segno di una grande verve offensiva, ma anche lacuna difensiva. Per i padron i di casa invece perdura un’imbattibilità della porta, dove per 5 volte non sono stati colpiti da nessun attaccante. Per la legge dei grandi numeri quindi ci si attende un gol subito almeno in questo match e perciò il nostro consiglio è di punTAre sul segno OVER 1,5.

Leggi anche:

Young Boys-Stella Rossa: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cluj-Slavia Praga: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?