Club Brugge-LASK: diretta streaming e pronostico del match di Champions

CLUB BRUGGE-LASK/ Domani alle 21 i belgi ospiteranno gli austriaci, in occasione del ritorno dei playoff di Champions. Per gli austriaci si tratta di un appuntamento raro, ma non inedito, visto che la loro ultima apparizione risale al ’65/66. Molta più esprienza da vendere per i belgi che solo l’anno scorso si sono piazzati terzi nel girone di ferro con Dortmund e Atletico. All’andata è bastato il rigore al 10′ di Vanaken per regalare la vittoria in trasferta ai belgi che ora hanno in pugno la qualificazione. Vediamo dove seguire lo streaming del match e il pronostico della redazione.

CLUB BRUGGE-LASK: LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

CLUB BRUGGE-LASK: IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

L’esperienza dei belgi si è fatta sentire nel turno precedente e ora il vantaggio di giocarsi la qualificazione in casa potrebbe davvero chiudere i giochi. Di sicuro gli asutriaci proveranno a giocarsi il tutto per tutto, visto che hanno poco da perdere. Ci si attende un match ricco di emozioni e per questo anche di gol. Il nostro pronostico quindi è OVER 1,5.

Leggi anche:

Stella Rossa-Young Boys: la diretta streaming e pronostico del match di Champions

Krasnodar-Olympiakos: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Cosa ne pensi?