AJAX-APOEL/ Domani sera alle 21  gli olandesi ospiteranno i ciprioti del Nicosia, in occasione deil ritorno playoff di Champions League. Sarà il secondo doppio confronto tra le due rivali dato il doppio incrocio della stagione 2014-15. I Lancieri guadagnarono 4 punti nel girone pareggiando qui a Cipro per 1-1, e vincendo poi in casa al ritorno con un netto 4-0. All’andata è terminato con uno 0-0 apparentemente noioso, ma che lascerà sicuramente grandi emozioni domani sera. Tutto in bilico per entrambe: vediamo insieme dove seguire lo streaming del match e il pronostico della redazione.

AJAX-APOEL: LA DIRETTA STREAMING

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

AJAX-APOEL IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Gli olandesi hanno dalla loro parte il fatto campo, dove vorranno sicuramente vincere alla Cruyff Arena davanti ai propri tifosi, conquistando per l’ennesima volta la qualificazione ai gironi. Dall’altra parte però i ciprioti hanno dimostrato uan solidità difensiva davvero sorprendente. Entrambe si giocano tutto, perciò ninete tatticismi, ma solo il gol come obiettivo. il nostro pronostico vede favoriti gli olandesi, e consigliamo una combo 1X+OVER 1,5.

Leggi anche:

Stella Rossa-Young Boys: la diretta streaming e pronostico del match di Champions

Krasnodar-Olympiakos: diretta streaming e pronostico del match di Champions

Autore