Championship – Bolton-Middlesbrough, statistiche e pronostico

Si gioca alle 21 il match della 41/a giornata di Championship tra Bolton e Middlesbrough. Nei guai dentro e fuori dal campo, il Bolton ha vinto solo due delle precedenti otto partite di campionato (2 vittorie, 6 sconfitte) e ha mancato la rete in tre di quelle sei sconfitte. Di conseguenza, non ha segnato nel 47,5% delle partite di campionato di questa stagione.

Non sorprende che abbia il peggior record di marcature del Championship, con solo 29 gol in tutta la stagione. Tuttavia, la difesa del club di Lancaster non è molto migliore, e il suo bottino di 66 gol subiti è il secondo più alto del campionato. Inoltre ha subito due o più gol nel 47,5% delle sue partite di campionato.

Ora a quattro punti dalla sesta posizione, le possibilità di promozione del Middlesbrough sembrano diminuite dopo aver perso sei partite di campionato consecutive. Non mantiene la rete inviolata da sei partite e ha subito tre gol (per la terza volta in questa stagione) contro lo Swansea sabato.

Il Boro ha dominato questa partita negli ultimi tempi, vincendo tutti i precedenti sette testa a testa di campionato. In particolare, cinque di queste vittorie sono state “a zero” e il Middlesbrough ha anche segnato due o più gol in sette delle ultime otto partite testa a testa.

Per questa partita optiamo per Over 1.5.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?