Serie D Girone C – Il big-match termina in parità: 1-1 tra Cartigliano e Luparense

Cartigliano Luparense Serie D Girone C Diretta Live

Si gioca alle 14:30 il match dell’11/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Cartigliano e Luparense. Grande attesa per il big-match di questo turno che vedrà affrontare due delle principali accreditate alla conquista della promozione. I padroni di casa provano a difendere la vetta dall’assalto delle inseguitrici, ma deve ripartire dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 conquistato sul campo del Cjarlins Muzane sabato pomeriggio. Negli ultimi turni casalinghi, però, il Cartigliano è riuscito a vincere sempre. Dall’altra parte, arriva però una Luparense fresca del 4-0 rifilato al Belluno che ha permesso alla squadra di riprendere quota e ritrovare la giusta fiducia dopo il ko per 3-2 subito in trasferta con il Campodarsego. Cunico ha suonato la carica i lupi puntano a una vittoria pesante per scavalcare in classifica i biancoviola e prendersi la vetta della classifica.

1-1
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

 

 

Cartigliano: Pellanda, Girardi (75′ Romagna), Rossi, Pregnolato, Pellizzer, Zanella, Ronzani (85′ Michelon), Murataj, Marcolin (87′ Moretto), Mattioli, Michelotto. All.: Ferronato
Luparense: Burigana; Busetto (63′ Giacomazzi), Seno, Scapin, Beccaro, Calgaro (39′ Donadello), Pedrelli, Zane (70′ Cenetti), Pittarello, Venitucci (80′ Gashi), Petrilli (66′ Speziale). All.: Cunico
Marcatori: 13′ Petrilli (L), 56′ Michelotto (C)
Ammoniti: Michelotto, Ronzani (C); Donadello (L)

Cartigliano Luparense Serie D Girone C Diretta Live

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Il primo tempo termina con la Luparense in vantaggio, con Petrilli che firma il prezioso gol che manda temporaneamente i lupi in vetta alla classifica. Cominciano meglio i lupi, ma con il passare dei minuti cresce il Cartigliano, che nel finale si getta all’assalto facendo soffrire gli ospiti, che riescono però a difendere il gol fino al duplice fischio.

Nella ripresa, il Cartigliano parte subito in avanti alla ricerca del gol, che alla fine arriva al 55′: è il bomber Michelotto a far esplodere il pubblico dicasi per l’1-1. Il big-match termina così in parità per 1-1.

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

 

Cosa ne pensi?