Torino, parla il difensore esterno Ansaldi

Parla il difensore del Torino Ansaldi, il quale prova ad analizzare la situazione relativa al suo rinnovo di contratto. Ecco le parole, riprese da TMW:

“Sto negoziando il rinnovo con il Torino. Sono qui da tre anni – ha continuato l’esterno granata – e anche la mia famiglia è felice della vita torinese. In tanti mi chiedono di andare a giocare al Boca Juniors: io però punto a prolungare con il mio club, se in futuro dovessi tornare in Argentina sarebbe solo per il Newell’s Old Boys”.

Retroscena risalente all’estate scorsa: “Erano i giorni prima della sfida contro il Wolverhampton, mister Mazzarri mi disse di fare molta attenzione a Traoré e io gli risposi di stare tranquillo, lo avevo visto in azione con il Manchester United. Poi, ad affrontarlo in partita, è stato tutto diverso: era impressionante, velocissimo, appena prendeva palla mi bruciava in allungo”.

Le indiscrezioni

Si lavora in ottica rinnovo di contratti in casa Torino. Un giocatore che sta rendendo tantissimo e che si sta dimostrando un perno della squadra è sicuramente Ansaldi, in gol nella giornata di ieri con la Fiorentina. L’argentino è stimato da tutti in società, per il suo grande impegno e per la sua abnegazione, che lo rendono uno dei leader della squadra. Ecco che, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, si sta iniziando a lavorare per estendere il contratto, con la prima proposta che è composta da un biennale a due milioni più bonus a stagione. Il ragazzo ne vorrebbe 2,5, ma la sensazione è che questo matrimonio possa andare avanti per la gioia di tutti.

Seguici su Google News.

Autore