Calciomercato Torino, Ansaldi: “Voglio rinnovare il contratto”

di Giovanni Sorbello Apr21,2020 #Torino
Torino

Torino, parla il difensore esterno Ansaldi

Parla il difensore del Torino Ansaldi, il quale prova ad analizzare la situazione relativa al suo rinnovo di contratto. Ecco le parole, riprese da TMW:

“Sto negoziando il rinnovo con il Torino. Sono qui da tre anni – ha continuato l’esterno granata – e anche la mia famiglia è felice della vita torinese. In tanti mi chiedono di andare a giocare al Boca Juniors: io però punto a prolungare con il mio club, se in futuro dovessi tornare in Argentina sarebbe solo per il Newell’s Old Boys”.

Retroscena risalente all’estate scorsa: “Erano i giorni prima della sfida contro il Wolverhampton, mister Mazzarri mi disse di fare molta attenzione a Traoré e io gli risposi di stare tranquillo, lo avevo visto in azione con il Manchester United. Poi, ad affrontarlo in partita, è stato tutto diverso: era impressionante, velocissimo, appena prendeva palla mi bruciava in allungo”.

Le indiscrezioni

Si lavora in ottica rinnovo di contratti in casa Torino. Un giocatore che sta rendendo tantissimo e che si sta dimostrando un perno della squadra è sicuramente Ansaldi, in gol nella giornata di ieri con la Fiorentina. L’argentino è stimato da tutti in società, per il suo grande impegno e per la sua abnegazione, che lo rendono uno dei leader della squadra. Ecco che, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, si sta iniziando a lavorare per estendere il contratto, con la prima proposta che è composta da un biennale a due milioni più bonus a stagione. Il ragazzo ne vorrebbe 2,5, ma la sensazione è che questo matrimonio possa andare avanti per la gioia di tutti.

Seguici su Google News.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?