Calciomercato Serie D – Sanremese, torna Gagliardi. Saluta Vitiello

Sanremese, torna Gagliardi

Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, la Sanremese ha annunciato il rientro dal prestito al Vado del centrocampista offensivo Giorgio Gagliardi, che rientra così in casa dei biancazzurri dopo pochi mesi. Il giocatore classe 1994 torna così alla base dopo aver disputato 10 partite e 2 reti con i rossoblù in questa prima parte di stagione. L’ex Imperia, Savona, Argentina e Mantova sarà dunque a disposizione dei biancazzurri per tutto il resto della stagione e potrebbe essere convocato già per il derby contro il Savona del prossimo week-end.

“Sono molto contento di essere di nuovo qui. Sanremo è la mia casa e sono pronto a dare tutto per questa maglia, come ho sempre fatto anche in passato. Questo è un girone molto equilibrato, ma la Sanremese ha tutte le carte in regola per fare bene. Io sono pronto a dare il mio contributo, entro con grande umiltà e in punta di piedi nello spogliatoio e mi metto a disposizione del mister. Posso ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo o della mediana, l’importante è fare l’interesse della squadra. Non vedo l’ora di ricominciare”.

Sanremese, saluta Vitiello

Contestualmente, la Sanremese ha annunciato anche la rescissione consensuale del contratto dell’attaccante Domenico Vitiello, che sarà ora libero di legarsi a una nuova società. La punta 23enne, arrivata in estate dal Borgosesia, ha trovato poco spazio in Liguria, essendo riuscito a totalizzare appena 6 presenze e, per questa ragione, avrebbe chiesto di potersi svincolare per cominciare subito con una nuova avventura.

“Ci tengo a ringraziare personalmente Domenico Vitiello per la sua professionalità – dichiara il Direttore Generale Pino Fava – finché è rimasto qui ha lavorato sempre con impegno. Ha trovato poco spazio e ci ha chiesto di andare via. Non potevamo non accontentarlo, gli auguriamo le migliori fortune. Gagliardi è un elemento importante, lo conosciamo molto bene e sono sicuro che ci potrà dare una grossa mano”.

Coppa Italia Serie D – Sanremese ai rigori, Inveruno ko: pagelle e voti

 

Autore

Cosa ne pensi?