Calciomercato Serie A – Sassuolo: si tenta il colpo Toprak

Toljan potrebbe non essere l’unico colpo del Sassuolo proveniente dal Borussia Dortmund. Poichè i neroverdi per sostituire Demiral andato alla Juventus, stanno tentando un colpo decisamente importante.

C’è una trattativa in corso per l’esperto difensore turco classe’89 Omer Toprak. Il giocatore ha disputato in carriera oltre 230 partite in Bundesliga e 40 in Champions League.

Si tratterebbe indubbiamente di un grande colpo di livello internazionale. Con i neroverdi che starebbero come riporta Sky Sport in primis di convincere il giocatore, visto che con il Borussia Dortmund i rapporti sono già buoni.

Toprak nell’ultima stagione ha raccolto appena 14 presenze ed è quindi un giocatore sicuramente sacrificabile dai gialloneri. Il turco dopo un intera carriera passata tra Friburgo, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund potrebbe per la prima volta lasciare la Germania.

I neroverdi ci provano, per una trattativa sicuramente difficile ma concreta e molto affascinante. Per un Sassuolo sempre più ambizioso per sognare l’Europa.

Autore

Cosa ne pensi?