In seguito al rifiuto di Barella che vuole solo l’Inter, i giallorossi sono tornati forte sul centrocampista della Fiorentina. I capitolini hanno aumentato l’offerta d’ingaggio per Veretout arrivando a circa 3 millioni di euro.

Secondo Sky Sport con questa offerta la Roma torna in pole per l’acquisto del giocatore, superando anche la concorrenza del Milan. Con la Fiorentina invece ci sono buoni rapporti e quindi non ci dovrebbero essere problemi, con l’inserimento del cartellino di Karsdorp che potrebbe favorire la buona riuscita della trattativa. I toscani chiedono 25 millioni per cedere Veretout.

Sul centrocampista oltre a Roma e Milan c’è anche l’interessamento del Napoli. Con i partenopei prima che la Fiorentina cambiasse proprietà era tutto fatto, poi si è bloccata la trattativa e si sono inseriti gli altri due club.

Il Napoli dopo aver ceduto Diawara potrebbe tuttavia tornare alla carica per Veretout. I giallorossi nel frattempo hanno rilanciato, vedremo quindi se il francese accetterà questa offerta molto importante.

Autore