La telenovela riguardante Gregoire Defrel sembrerebbe finalmente arrivata ad una conclusione. L’attaccante francese secondo Sky Sport sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Sassuolo.

Sul giocatore si era scatenata un autentica asta che ha visto protagoniste Sassuolo, Sampdoria e Cagliari. Tutte e tre le società avevano trovato un accordo con la Roma, ma il giocatore dopo essere stato prima a un passo dal Cagliari e poi dalla Sampdoria, ha deciso di tornare al Sassuolo.

La trattativa dovrebbe chiudersi nella giornata odierna, per un prestito con obbligo di riscatto a 16 millioni di euro. Un operazione importante quella fatta dal Sassuolo, con una Roma pronta ad incassare una cifra decisamente importante da questa cessione.

Un Sassuolo dunque pronto a rinforzare in maniera importante il proprio attacco, con un giocatore capace di garantire gol e di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Una Roma che continua invece a lavorare sul mercato in uscita, con un gruzzoletto sempre più importante da poter rinvestire.

Autore