Calciomercato Serie A – ULTIM’ORA Roma: colpo Smalling dallo United

E’ Chris Smalling il mister X per la difesa della Roma. Viste le difficoltà ad arrivare prima a Lovren del Liverpool e poi a Rugani della Juventus, i giallorossi hanno chiuso a sorpresa per il difensore inglese.

Smalling secondo Sky Sport arriverà in prestito secco a 3 millioni di euro ed andrà a rinforzare in maniera importante la difesa della Roma. Il difensore classe 1989 è stato negli ultimi anni anche capitano del Manchester United ed è un giocatore di indubbia esperienza internazionale.

Smalling è un giocatore molto forte fisicamente e con una buona velocità e viste le cifre dell’affare potrebbe rivelarsi un ottimo colpo per i giallorossi. Il giocatore che ha anche diverse presenze con la Nazionale inglese, con cui ha collezionato complessivamente 31 presenze.

Dopo ben 9 anni da protagonista con lo United con cui ha vinto 4 Community Shield, 2 Premier League, 1 FA Cup ed 1 Coppa di Lega inglese. Per Chris Smalling si prospetta una nuova avventura italiana, dopo essere stato chiuso a Manchester dall’arrivo di Maguire dal Leicester City.

Cosa ne pensi?