Il calciomercato può sempre riservare sorprese. La Juventus resta vigile su De Ligt, ma sembra che il futuro del giovane ragazzo olandese sarà in Francia, sbaragliando quindi la concorrenza di Barcellona, Liverpool, United, ma soprattutto della Juventus, che ora deve correre ai ripari.

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, ieri il ds bianconero Paratici era a Parigi per cercare di riportare in Italia una vecchia conoscenza del calcio italiano: Marquinhos. Con il passaggio di De Ligt al PSG, l’ex difensore della Roma non troverebbe spazio e quindi un ritorno alle origini  per il momento non è da escludere.

Nono solo il brasiliano però. Paratici è a Parigi anche per cercare di portare alla Juventus un vecchio pallino di Marotta. Adrien Rabiot è da tempo ai ferri corti con il club parigino e nonostante Barcellona e Manchester United monitorino la situazione da mesi, potrebbe essere proprio la Juventus ad affondare il colpo decisivo per rafforzare il centrocampo in vista della prossima Champions.

Autore