Calciomercato Serie A – Napoli: no a James, si avvicina Almendra

Dopo il no per Icardi, questa volta è il Napoli a ricevere un rifiuto. La  società partenopea nelle ultime ore ha provato a sondare il terreno per James Rodriguez. Il giocatore è tornato dal prestito al Bayern Monaco, ma il suo futuro non è comunque a Madrid.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ancelotti vuole il colombiano che già aveva conosciuto ai tempi del Real, ma il Real ha già rifiutato l’idea di un prestito secco. Perez è stato chiaro: o prestito con obbligo di riscatto o cessione definitiva.

Il ragazzo avrebbe già acconsentito al trasferimento, ma il prezzo del cartellino rimane comunque un ostacolo per le casse di ADL, che a questo punto dovrebbe sborsare su per giù 50 milioni, escludenso l’ingaggio. Un sacrificio che però la società sembra intenzionata a fare per Carletto.

Sempre in Sudamerica rimaniamo, perché per l’attacco il Napoli non molla Almendra. Come riporta anche Sportitalia, il giocatore avrebbe già accettato il trasferimento in Italia, ma ora l’ultima parola spetta al Boca Juniors, che non vorrebbe liberarlo per una cifra irrisoria. I contatti col club argentino proseguono da mesi, e sembra proprio che questa volta sia la volta buona.

Cosa ne pensi?