Calciomercato Serie A – Inter, accordo di massima per de Paul. Trattative per Cedric Soares

Sono ore molto intense in casa Inter, con i nerazzurri che stanno intavolando diverse trattative sia per il mercato di gennaio che per quello estivo.

In queste ultime ore, Marotta si sarebbe assicurato un accordo di massima con l’Udinese per Rodrigo de Paul, con il talentuoso centrocampista che arriverebbe a Milano in estate per una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro, comprensiva di bonus ed eventuali contropartite tecniche tra giovani giocatori nerazzurri.

L’acquisto sarebbe molto gradito anche a Spalletti, che si garantirebbe così un centrocampista dalla grande duttilità, offrendo un’alternativa a Nainggolan.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri starebbero trattando proprio in queste ore con il Southampton per il terzino Cederic Soares: le parti si incontreranno nei prossimi giorni per provare a definire l’affare già a gennaio. Potrebbe essere il portoghese, 18 presenze in questa stagione di Premier League, il candidato a sostituire Vrsaljko, che finora non ha convinto particolarmente Spalletti.

Cosa ne pensi?