Calciomercato PSG, parla il papà di Edinson Cavani

di Giovanni Sorbello Gen22,2020 #PSG
Inter

PSG, parla il papà di Edinson Cavani

Parla il papà del calciatore Edinson Cavani. Il ragazzo non sta vivendo un ottimo momento al PSG, essendo quasi finito fuori rosa, scalzato dal nuovo acquisto Mauro Icardi. Cavani vorrebbe anche andare via dalla Francia, al fine di sposare il progetto dell’Atletico Madrid, ma la situazione non è così semplice. Ecco le parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista a El Chiringuito:

“Abbiamo ricevuto offerte da Inghilterra, Germania e Stati Uniti, ma ci sono diversi fattori che ci hanno spinto ad accordarci con l’Atletico Madrid. Vorrei che proseguisse la sua carriera lì, ma dovesse restare al PSG sarà solo fino a giugno. Tuchel ha detto di aver bisogno di lui e l’argomento è delicato, perché credo che la loro principale paura sia quella di ritrovarselo di fronte in Champions League”.
Nel corso dell’intervista Luis Cavani ha preso di mira il PSG, che ha utilizzato il ragazzo solo per pochi scampoli di partita in questa prima parte di stagione: “Nelle ultime gare è sceso in campo solo per sei minuti, credo che il club lo stia trattando ingiustamente”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Torino, per la mediana occhi puntati sul centrocampista Seko Fofana.

Autore

Related Post

Cosa ne pensi?