Calciomercato Napoli, si cerca di convincere Milik a rinnovare

Napoli, si cerca di convincere Milik a rinnovare

Si lavora in ottica calciomercato in casa Napoli, al fine di cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Un giocatore che potrebbe andare via è l’attaccante Milik, che fatica a trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Ma la società di De Laurentiis sta cercando in tutti i modi di convincere l’attaccante a restare, visto che lo reputa importante per il gioco di Gattuso. Il nodo su cui si lavora è quello della clausola rescissoria, che il polacco non vorrebbe inserire all’interno del suo contratto.

Le parole di Milik

Parla l’attaccante del Napoli Milik, dopo la bella vittoria ottenuta dai partenopei nella sfida con la Sampdoria. Tra punti che avvicinano i campani alla zona Europea, che ora non è molto distante. Si è vista un’ottima inversione di tendenza con l’arrivo del tecnico Gennaro Gattuso, con la squadra che riesce a creare e subire meno rispetto a prima. A Genova la formazione napoletano ha giocato con carattere, riuscendo quindi a ritrovare se stessa. Ecco le parole, che sono state rilasciate durante la trasmissione Tiki Taka:

Terza vittoria di fila, abbiamo battuto squadre forti come Lazio e Juve. Ora abbiamo battuto la Samp, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Sappiamo dove siamo in classifica, ci sono ancora tanti punti da recuperare, ma possiamo farcela e dobbiamo credere in questo. Cosa è cambiato con Gattuso? Stiamo lavorando in modo diverso, abbiamo cambiato modulo e stiamo lavorando in modo diverso. Gli allenamenti sono più duri, abbiamo preso un po’ di fiducia dopo le vittoria contro Lazio e Juve, siamo usciti da un momento brutto e secondo me stiamo lavorando bene, stiamo crescendo partita dopo partita. Spero che i risultati arrivino come adesso”.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *