Calciomercato Napoli, si avvicina il rinnovo di Zielinski

Si lavora in ottica calciomercato in casa Napoli, al fine di cercare di estendere gli accordi in essere con alcuni determinati giocatori. Uno dei calciatori che potrebbe rinnovare è il polacco Zielinski, diventando uno dei cardini dei partenopei. L’unico nodo da risolvere è quello della clausola rescissoria, con De Laurentiis che vorrebbe fissarla a 100 milioni. La firma sembra comunque vicina, così da blindare uno dei pezzi pregiati del centrocampo dei partenopei.

Le parole di Zielinski

Parla il calciatore del Napoli Zielinski, dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale del Napoli:

“Stiamo crescendo, la qualificazione è ancora aperta. Siamo stati bravi a tenere testa a una super squadra qual è il Barca. Abbiamo preparato benissimo la partita e siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo prefissati a livello tattico”.

“Siamo riusciti ad arginarli e poi a ripartire bene. Proprio da una ripartenza abbiamo segnato un bel gol. Poi nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, soprattutto dopo il pareggio, ma va detto che di fronte abbiamo grandi campioni”.

“Però abbiamo dimostrato di avere qualità anche noi e se ci esprimiamo come sappiamo possiamo giocarcela anche al ritorno”.

Seguici su Google News.

Autore