Secondo alcune indiscrezioni rivelate da “Tuttosport“, Marcelo avrebbe già comunicato al Real Madrid di volere la Juventus.

Il pareggio contro il Genoa e le dichiarazioni di Massimiliano Allegri: “Avevamo la testa al Manchester“, fanno pensare che la Juventus per vincere la coppa che ormai insegue da decenni abbia necessità di gente che quella coppa l’abbia già vinta e sappia soprattutto come vincerla.

Il club bianconero, dunque, starebbe lavorando seriamente per acquistare Marcelo Vieira da Silva Júnior, meglio conosciuto a tutti solo come Marcelo. La situazione attuale del Real Madrid, in crisi nera e con Lopetegui in bilico, non sta facendo altro che aiutare la squadra bianconera, perché il laterale brasiliano adesso pressa per lasciare la capitale spagnola.

Marcelo avrebbe già fatto sapere al club, tramite il suo agente, di volere solo la Juventus. Il brasiliano è grande amico di Cristiano Ronaldo, che lo sente ogni giorno e lo aspetta a braccia aperte a Torino. Non fatichiamo a credere che lo stesso portoghese stia operando in prima persona su questa trattativa.

 

Autore