Calciomercato Manchester United, si cerca di arrivare a Cavani

Manchester United, si punta Cavani

Potrebbe continuare in Inghilterra la carriera di Edinson Cavani. Infatti, come riporta di Daily Telegraph, il Manchester United è piombato sull’attaccante in forza al PSG, con l’obiettivo di provare a ingaggiarlo in questo mercato di gennaio, visto l’infortunio occorso a Rashford. Difficile comunque concretizzare la trattativa, a causa del poco tempo rimasto.

Le indiscrezioni

Calciomercato Manchester United – Con il grave infortuno subito da Rashford, ora il Manchester United è davvero in crisi, anche dal punto di vista numerico, nel suo reparto offensivo. Il giovane attaccante inglese, infatti, dovrà rimanere fuori sei settimane: non molte di per sé, ma la questione principale è che il reparto dei Red Devils è già molto ristretto e ora Solskjaer ha potenzialmente come unici riferimenti in avanti Martial e il giovanissimo Greenwood.

Troppo poco per poter tenere testa a tutti gli impegni che dovrà affrontare il Manchester United, ancora in piena corsa per provare a raggiungere il quarto posto, ma ancora alla ricerca della giusta continuità. Per questo motivo, Solskjaer avrebbe chiesto alla dirigenza di fare un importante sforzo in questo finale di mercato pur di assicurarsi un nuovo riferimento offensivo, anche a causa del vuoto lasciato in estate dalle partenze di Sanchez e Lukaku.

In questo momento, sarebbero due i nomi emersi con maggior forza. Il primo è quello di Cavani, che ha già annunciato al PSG la volontà di lasciare al più presto la Francia: sull’ex Napoli resta forte la pressione dell’Atletico Madrid, ma i Red Devils starebbero valutando la possibilità di inserirsi nell’affare per assicurarsi un attaccante esperto e di livello internazionale.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Napoli, il monaco piomba su Mertens.

Cosa ne pensi?