Calciomercato Manchester United, difficile Cavani. Si pensa a Slimani e Ighalo

Calciomercato Manchester United, difficile Cavani. Si pensa a Slimani e Ighalo

Calciomercato Manchester United – Prosegue la caccia del Manchester United all’acquisto di un nuovo attaccante, anche se le novità di queste ore non sono state positive. I Red Devils, infatti, continuano a seguire da vicino Cavani, ma l’affare resta difficile soprattutto su un piano economico.

Ed ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, la squadra di Solskjaer avrebbe deciso di virare altrove, soprattutto su delle opzioni economicamente più fattibili. La prima idea sarebbe quella di Slimani, attaccante di proprietà del Leicester City, ma attualmente in prestito al Monaco, in cui ha totalizzato 7 reti in 13 presenze.

La seconda opzione sarebbe quella di Odion Ighalo, ex giocatore di Udinese e Watford oggi in Cina, allo Shanghai Shenhua: il giocatore ha avuto un trascorso molto positivo in Premier League e l’idea del Manchester United sarebbe quella di riportarlo in Inghilterra e lanciarlo come proprio titolare.

Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità

Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.

Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.

Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni

Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”

 

Autore

Cosa ne pensi?